Termini e condizioni d’uso

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA :
Az Clean  è un marchio registrato ed è in vendita in esclusiva sul sito ufficiale www.azcleanshop.it Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito o WhatsApp +393491880071
Diffidate da qualsiasi altro sito, pagina, blog o profilo Social che vende azcleanshop . Tutti i contenuti di azcleanshop.it e delle pagine social @azcleanshop sono di proprietà esclusiva Az Clean . E’ evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.

 

PRIVACY E SICUREZZA
Az Clean  prende molto seriamente i dati dei propri clienti. Molte delle informazioni private inserite sul nostro sito sono visibili solo in modo parziale, inoltre i vostri dati (come ad es indirizzo di spedizione, mail, ecc) saranno utilizzati da un team ristretto e fidato solo per finalità di consegna dell’ordine. Tutti i dati inseriti al momento del pagamento sono visibili da noi solo in modo parziale, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (come ad esempio il numero completo di carta di credito, cvc, ecc).Inoltre sul nostro sito è presente il certificato SSL Secure Sockets Layer, una procedura di securizzazione delle transazioni effettuate via Internet. Il nostro sito possiede i livelli di sicurezza internazionali necessari ed è classificato anche da Google come sito sicuro (httpssicuro).
IMMAGINI e CONTENUTI
Tutti i contenuti di azcleanshop e delle pagine social @azcleanshop  sono di proprietà esclusiva . E’ evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.azcleanshop si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo  oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.
ASSISTENZA CLIENTIPer noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile. Il nostro team di customer service è sempre attivo e cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile ogni richiesta effettuata tramite mail, forum del sito e tramite i canali Social.In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese.Cercheremo comunque di rispondere nel minor tempo possibile. Per facilitare tutte le operazioni, qualora avrete richieste e domande sul vostro ordine richiediamo di specificare il numero dell’ordine nelle vostre comunicazioni.BUONI SCONTO E PROMOZIONIazcleanshop offre spesso codici sconto o prodotti in promozione. I prodotti in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà necessario aggiungere un ulteriore codice sconto. I prodotti saranno in promozione per un periodo variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso.I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date. Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nell’arco di tempo prestabilito. Se un codice promozionale è scaduto non sarà più utilizzabile.Non è possibile applicare un codice sconto dopo che l’ordine è stato completato.ORDINITutti gli ordini ricevuti entro le 11.00 saranno spediti il giorno stesso .Tutti gli ordini ricevuti dopo le 11.00 saranno spediti il giorno il giorno lavorativo seguente.Appena eseguito un ordine riceverai una mail di conferma ordine all’indirizzo mail inserito. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante. Appena l’ordine sarà affidato al corriere riceverai una mail di conferma spedizione all’indirizzo mail inserito.In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante.La sera stessa o la mattina seguente all’affidamento al corriere riceverai una mail da parte del corriere con i dettagli sulla spedizione e con le indicazioni su come tracciare il pacco.In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine. In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile più spese di spedizione).Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.PRODOTTII nostri prodotti sono nati e studiati per garantire massimo qualità con prezzi molto vantaggiosi.Sul nostro sito ufficiale e su tutti i Social potrete trovare foto dei nostri prodotti. Piccole differenze di colore o nei piccoli particolari. Sicuramente piccole variazioni di colori possono apparire tra le foto pubblicate sul nostro sito e quelle sui social. Ciò dipende dall’uso di luci molto forti e professionali nello studio fotografico e dall’uso della luce naturale che varia a seconda dell’orario o luogo dove si scatta una foto.Tutti i nostri modelli vestono in modo regolare e sono studiati per garantire vestibilità comoda e regolare.

Saremo lieti di seguirti nel post vendita ( ed eventualmente nelle fasi di reso) ma non possiamo eseguire rimborsi o cambi gratuiti se il modello ordinato non ti piacerà o non sarà del tipo corretto. Piccoli difetti non saranno ritenuti problemi gravi e quindi la soluzione di questi problemi non sarà a nostro carico.